TROPHY OF THE YEAR BY PEIRETTI 2024

REGOLAMENTO TROPHY OF THE YEAR 2024

 

Il Trofeo TROPHY OF THE YEAR 2024 by PEIRETTI è un torneo di tipo stableford, articolato in 3 categorie. La competizione si svolgerà per l'intero anno 2024, consentendo ai partecipanti di giocare in qualsiasi giorno e ora della settimana, a condizione che si presentino con almeno un secondo giocatore.

Non basterà avere un marcatore, perché la gara sia ritenuta valida dovranno essere almeno due i giocatori a fare il giro.

Per l'assegnazione di ogni giocatore ad una delle tre categorie del ranking viene preso in considerazione l'hcp ega della prima gara a cui partecipa.

 

1° Categoria 0 – 20

2° Categoria 20,1 – 36

3° Categoria 36,1 - 54

 

La classifica finale sarà determinata dalla somma, per ciascun giocatore, dei 10 migliori punteggi netti nelle gare disputate.

Non ci sono limiti di partecipazione. Ogni giocatore potrà fare quante più gare vuole. Verranno contati per la classifica finale solamente i migliori 10 risultati.

Non saranno ritenuti validi score di altre gare in campionato al Golf Pinerolo.

Il costo della partecipazione per i soci Gold è fissato a 10 euro, mentre per i soci del campo pratica è di 18 euro. È importante notare che la partecipazione alla gara richiede la presenza di almeno due giocatori.

La quota d’iscrizione prevede anche il Nearest to the pin alla buca 4/9 ELETTRA MURIS e verranno premiati a fine anno il 1°, il 2° e il 3° miglior risultato.

Per ulteriori dettagli o informazioni specifiche sul regolamento, si consiglia di consultare le linee guida ufficiali del torneo o contattare direttamente gli organizzatori.

Il TROPHY OF THE YEAR 2024 by PEIRETTI avrà inizio venerdì 8° Marzo 2024 e si concluderà venerdì 29 Novembre 2024

PREMI:

Il 1° classificato di 1a, di 2a e di 3a cat. vinceranno ciascuno 1 voucher in un golf resort con PERNOTTAMENTO per 1 notte per due persone, PRIMA COLAZIONE e 2 GREENFEE

La Segreteria

Allegati